Nuovo Consiglio Fondazione Genoa 1893 ETS - Fondazione Genoa 1893

Nuovo Consiglio Fondazione Genoa 1893 ETS

La Fondazione Genoa 1893 ETS ha il piacere di comunicare il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2024-2026.

A seguito delle elezioni tenutesi in data 20 dicembre 2023 è stato nominato il nuovo Consiglio di Indirizzo. Ne fanno parte: Franco Abrile, Fabio Ariotti (Comune di Genova), Giacomo Berrino, Simona Ferro (Regione Liguria), Giorgio Guerello, Riccardo Grossi, Bruno Pasquale Lantieri, Paolo Lavagetto, Giovanna Liconti, Roberto Martini, Gian Paolo Samengo, Giovanni Villani.

Fanno parte del Consiglio di Reggenza: Luca Barabino, Andrea D’Angelo, Paolo Gatto.

I Reggenti della Fondazione saranno: Giuseppe Costa, nominato dal Consiglio di Indirizzo della Fondazione e Eugenio Segalerba, nominato dal Genoa Cfc.

Giorgio Guerello è stato nominato responsabile delle relazioni esterne del Consiglio di Indirizzo.