Sostienici

La Fondazione Genoa 1893, fondazione privata senza scopo di lucro, vive della dotazione del fondatore, del ricavato delle sue attività, delle sottoscrizioni e delle liberalità dei suoi sostenitori.

Diventa Sottoscrittore

L’importo minimo per diventare sottoscrittori è fissato in 50 euro, mentre non esistono limiti massimi per i versamenti. Viene rilasciato un attestato che indica il nominativo del sottoscrittore, l’ammontare versato e certifica il corrispondente diritto di voto. Per sostenere si può procedere attraverso:

Bonifico bancario. Si prega di indicare il proprio nominativo, indirizzo, recapiti e codice fiscale nella causale.
Intestato a: FONDAZIONE GENOA 1893
Iban: IT48 Z0617501413000001215180
Banca Carige, Ag. 13 – Genova

Contanti presso gli uffici della Fondazione (Via al Porto Antico 4 – Palazzina San Giobatta) dal martedì al venerdì in orario continuato 10-18.

Carta di credito o pay pal. Si prega di comunicare il proprio nominativo, indirizzo, recapiti e codice fiscale.

Diventa Sottoscrittore

ABBONATI SOTTOSCRITTORI

Per diventare Abbonato-Sottoscrittore puoi, in occasione delle campagne abbonamenti, versare il 5% aggiuntivo dell’importo dell’abbonamento sottoscritto alla Fondazione Genoa 1893, quale contributo destinato a finanziare la Fondazione e le sue attività.
L’iniziativa avviene in piena sintonia e condivisione degli obiettivi di sviluppo e dei valori comuni per tutte le attività della Fondazione stessa.
Il versamento di questo importo consente di partecipare all’elezione di quattro membri del Consiglio di Indirizzo; ogni abbonato esprimerà un voto, senza distinzioni tra gli ordini di posto cui gli abbonamenti si riferiscono.

CONTRIBUTO 5 X 1000

Per raggiungere gli obiettivi prefissati, la Fondazione Genoa 1893 ha bisogno del sostegno e della partecipazione di tutti. Anche il più piccolo contributo, ideale o concreto, è utile per realizzare le iniziative avviate e future.

Con la prossima dichiarazione dei redditi, senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo, destina il tuo 5xmille alla Fondazione Genoa.

A te non costa nulla, per noi ha un valore inestimanbile!

• Cerca nel modulo della Dichiarazione dei Redditi (Modello Unico, 730, CUD) lo spazio: “Scelta per la destinazione del Cinque per Mille dell’IRPEF”.

• Firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997”

• Scrivi il codice fiscale della Fondazione Genoa 1893 sotto la firma e nell’apposito spazio: 01634160996

Si precisa che la destinazione del contributo 5 x mille non preclude la distinta e diversa destinazione dell’altro contributo 8 x mille della Dichiarazione dei Redditi, così come per legge.