Anche il Museo del Genoa partecipa alla Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo - Fondazione Genoa 1893

Domenica 8 ottobre  torna La Giornata nazionale delle Famiglie al Museo, una straordinaria occasione per scoprire il ricco patrimonio storico artistico di Genova, alla scoperta delle sue tradizioni, delle sue curiosità e di luoghi da scoprire divertendosi.
Ad attendere le famiglie giochi, laboratori e attività per colorare una giornata pronta a regalare tutti, grandi e piccini, emozioni uniche in luoghi davvero spettacolari.

Anche il Museo del Genoa partecipa con il team di Lilliput! Insieme a tutta la famiglia dalle ore 15 alle ore 16 sperimenteremo il percorso Lilliput, per giocare con la fantasia e conoscere qualcosa di più della storia della squadra del nostro cuore! A tutti i bimbi verrà regalato il kit di esplorazione Lillput!

E’ prevista la riduzione dell’ingresso per tutta la giornata (3 euro per tutti) mentre per l’attività è necessario prenotarsi alla mail didattica@fondazionegenoa.com.