Laboratorio didattico "Palline grifate" - Fondazione Genoa 1893

Laboratorio didattico “Palline grifate”

Ti piacerebbe ospitare l’amico Grifo nel tuo albero di Natale? Vieni al Museo del Genoa per passare un pomeriggio carico di allegria, colori e creatività!

Si realizzeranno  con la tecnica del pop up un biglietto di auguri natalizio.

Materiali a disposizione: carta, penna, pennarelli, forbici.

Là dove c’è profumo di Storia. Quella con la ‘esse’ maiuscola. Legati dal cordone ombelicale della genoanità, sono numerose le iniziative imperlate a Palazzina San Giobatta, dove ha sede il Museo del Genoa. Un polo di attrazione per i visitatori nel periodo delle feste, complice la chiusura delle scuole e l’afflusso di turisti al Porto Antico. Sabato si terrà l’ultimo laboratorio per bambini del 2019.  La partecipazione è gratuita. E per chi volesse vivere la diretta tv su maxi-schermo del match con l’Inter, a fianco di altri fratelli di fede, la Sala 1893 è pronta ad accogliervi. Sono visitabili anche le due mostre temporanee inaugurate da poco.

Sabato 21 dicembre 2019 ore 15-16.30
A cura di Lucrezia Giarrattana
Prenotazione obbligatoria: didattica@fondazionegenoa.com 0105536711 o 0105959709.