Diventa abbonato sottoscrittore! - Fondazione Genoa 1893

Diventa abbonato sottoscrittore!

In occasione della campagna abbonamenti 2018/19 del Genoa cfc, ogni genoano, all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento, potrà versare il 5% dell’importo dell’abbonamento alla Fondazione Genoa 1893 (a seguito di modifica statutaria decreto Regione Liguria n. 3001 del 15/6/2018), quale contributo destinato a finanziare il Museo e le sue attività.
L’iniziativa – voluta e promossa ufficialmente dal Genoa Cfc – avviene in piena sintonia e condivisione degli obiettivi di sviluppo e dei valori comuni per tutte le attività della Fondazione stessa.
Il versamento di questo importo conferisce la qualità di Abbonato-Sottoscrittore e consente di partecipare all’elezione di quattro membri del Consiglio di indirizzo della Fondazione; ogni abbonato esprimerà un voto, senza distinzioni tra gli ordini di posto cui gli abbonamenti si riferiscono.
Per ulteriori informazioni sugli scopi e sugli organi della Fondazione rinviamo allo Statuto della stessa, pubblicato sul sito www.fondazionegenoa.com