Anche il Museo del Genoa ad Impararte! - Fondazione Genoa 1893

Anche il Museo del Genoa ad Impararte!

Lunedì 23 settembre 2019, dalle 15.00 alle 18.00 il Museo del Genoa sarà presente “Impararte” , workshop di presentazione dei laboratori e delle attività didattiche che si svolgerà, come oggi anno, nella Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale. Il pomeriggio sarà interamente dedicato agli insegnanti di ogni ordine e grado, che vogliono conoscere le attività e i progetti ideati per l’anno scolastico 2019-2020.

Gli operatori didattici del Museo saranno a vostra disposizione per elaborare e presentare i programmi, studiando insieme a voi le soluzioni e le proposte più adatte alle vostre esigenze.

Cliccando a questo link impararte_2019-20 potrete scaricare il libretto: qui a p. 71 conoscere le proposte curate dalla Associazione Didattica Museale presso il Museo del Genoa.

Per contattarci o ricevere informazioni più specifiche scrivete a didattica@fondazionegenoa.com