Il tuo 5 x100 alla Fondazione Genoa - Fondazione Genoa 1893

Il tuo 5 x100 alla Fondazione Genoa

In occasione della campagna abbonamenti 2019/20 del Genoa Cfc, ogni genoano, all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento, potrà versare il 5% dell’importo dell’abbonamento alla Fondazione Genoa 1893, quale contributo destinato a finanziare il Museo e le sue attività.
L’iniziativa – voluta e promossa ufficialmente dal Genoa Cfc – avviene in piena sintonia e condivisione degli obiettivi di sviluppo e dei valori comuni per tutte le attività della Fondazione stessa.
Il versamento di questo importo conferisce la qualità di Abbonato-Sottoscrittore e consente di partecipare all’elezione di quattro membri del Consiglio di indirizzo della Fondazione; ogni abbonato esprimerà un voto, senza distinzioni tra gli ordini di posto cui gli abbonamenti si riferiscono.

Ci troverai presso il Ticket Office del Genoa Museum dal 27 luglio pomeriggio fino a domenica 11 agosto 2019, altrimenti potrai collegarti all’indirizzo www.fondazionegenoa.com/sostienici  e effettuare il tuo versamento direttamente tramite carta di credito. Una volta effettuato, sarai contattato da noi via mail!

Per ulteriori informazioni sugli scopi e sugli organi della Fondazione rinviamo allo Statuto della stessa, pubblicato sul sito www.fondazionegenoa.com