ELEZIONI 2019 – Comunicato n. 3 - Fondazione Genoa 1893

ELEZIONI 2019 – Comunicato n. 3

La Commissione elettorale, nominata dai Reggenti della Fondazione Genoa 1893 nelle persone dei Signori Avv. Luca Guerrini, Avv. Gianmaria Baraggioli e Signor Marco Trucco con Comunicato n. 2/2019, a seguito della riunione di oggi 4 febbraio 2019.

esaminate le tre liste elettorali per la categoria “Sottoscrittori” e la lista elettorale per la categoria “Abbonati-Sottoscrittori” presentate presso la sede della Fondazione Genoa 1893;

visti gli artt. 6 e 15 dello Statuto;

verificati i requisiti di cui al Comunicato n. 1 del 30.11.2018;

provvede, come di seguito:

1. per la categoria “Sottoscrittori” ammette alle elezioni per la nomina di 6 membri del Consiglio di indirizzo la lista denominata “Centoventicinque”.

1) MORESINO Cristina;

2) BENVENUTO Monica;

3) MUSSO Maurizio;

4) FERULLO Elisabetta;

5) BENVENUTO Maria Rosa;

6) COSTANZO Daniele.

1. per la categoria “Sottoscrittori” ammette alle elezioni per la nomina di 6 membri del Consiglio di indirizzo la lista denominata “Amici di Filippo”.

1) SAMENGO Gian Paolo;

2) MARTINI Roberto;

3) LICONTI Giovanna;

4) BERRINO Giacomo;

5) DAL NEGRO Andrea;

6) OLLIVERO Manuela.

1. per la categoria “Sottoscrittori” ammette alle elezioni per la nomina di 6 membri del Consiglio di indirizzo la lista denominata “Ieri, oggi, domani”.

1) BARABINO Luca;

2) GATTO Paolo;

3) VILLANI Giovanni;

4) LANTIERI Bruno Pasquale;

5) FICCARELLI Cristiano;

6) MAINARDI Paola.

1. per la categoria “Abbonati-Sottoscrittori” ammette alle elezioni per la nomina di 4 membri del Consiglio di indirizzo la lista denominata “Amici di Filippo”.

1) GUERELLO Giorgio;
2) LAVAGETTO Paolo ;