04/02/2019
ELEZIONI 2019 – Comunicato n. 3
La Commissione elettorale, nominata dai Reggenti della Fondazione Genoa 1893 nelle persone dei Signori Avv. Luca Guerrini, Avv. Gianmaria Baraggioli e Signor Marco Trucco con Comunicato n. 2/2019, a seguito della riunione di oggi 4 febbraio 2019. esaminate le tre liste elettorali per la categoria “Sottoscrittori” e la lista elettorale per la categoria “Abbonati-Sottoscrittori” presentate presso la sede della Fondazione Genoa 1893; visti gli artt. 6 e 15 dello Statuto; verificati i requisiti di cui al Comunicato n. 1 del 30.11.2018; provvede, come di seguito:
- per la categoria “Sottoscrittori” ammette alle elezioni per la nomina di 6 membri del Consiglio di indirizzo la lista denominata “Centoventicinque”.
- per la categoria “Sottoscrittori” ammette alle elezioni per la nomina di 6 membri del Consiglio di indirizzo la lista denominata “Amici di Filippo”.
- per la categoria “Sottoscrittori” ammette alle elezioni per la nomina di 6 membri del Consiglio di indirizzo la lista denominata “Ieri, oggi, domani”.
- per la categoria “Abbonati-Sottoscrittori” ammette alle elezioni per la nomina di 4 membri del Consiglio di indirizzo la lista denominata “Amici di Filippo”.