Elezioni

Ogni tre anni, gli organi della Fondazione Genoa 1893 si rinnovano, con elezioni che vedono la partecipazione di sottoscrittori e abbonati.

Chi vota

Possono votare i Sottoscrittori e gli Abbonati Sottoscrittori. La Fondazione Genoa 1893 rilascia ad ogni sottoscrittore un attestato indicante il nominativo, l’ammontare versato e inoltre certifica il corrispondente diritto di voto per eleggere, ogni tre anni, i rappresentanti nel Consiglio di Indirizzo.

Come si vota

Le elezioni dei rappresentanti dei sottoscrittori avvengono attraverso il sito internet della Fondazione attraverso username e password personali assegnate ad ogni sottoscrittore. Ogni singolo voto è ponderato sulla base del valore del versamento effettuato rispetto al totale delle sottoscrizioni raccolte.

Sostienici

Diventa protagonista della nostra Storia.

Dona il tuo 5 X 1000 CF 01634160996