In occasione del 6 novembre, data in cui si ricorda la prematura scomparsa del leggendario capitano rossoblù Gianluca Signorini, l’Associazione Musica Ribelle – Musica e Terapia Complementare, operante presso l’ex Ospedale Psichiatrico di Genova Quarto, presenta un emozionante omaggio musicale in Sua memoria, con il patrocinio della Fondazione Genoa 1893 ETS.
Il progetto nasce dall’iniziativa dell’operatore sanitario Paolo Traversa e del musicista e compositore Giuseppe Zuppone, Presidente dell’Associazione, che hanno dato vita a un brano originale dedicato a Signorini.
La canzone, impreziosita dai cori ispirati alla Gradinata Nord e da un arrangiamento che unisce sonorità pop e richiami classico-operistici, intende celebrare i valori di coraggio, lealtà e passione incarnati dal nostro indimenticato capitano.
L’omaggio sarà disponibile dal 6 novembre sulle principali piattaforme digitali, come tributo collettivo a una figura che continua a ispirare la comunità rossoblù e tutto il mondo del calcio.



