Sport e Natura: il centro estivo in collaborazione con il Museo di Storia Naturale - Fondazione Genoa 1893

Sport e Natura: il centro estivo in collaborazione con il Museo di Storia Naturale

Sport e Natura: il centro estivo in collaborazione con il Museo di Storia Naturale

Dal 10 Giugno al 26 luglio da lunedì al venerdì vi aspettano settimane all’insegna dello Sport e della Natura.

I bambini potranno prendere parte ad attività quali escursioni, gite al mare, equitazione, snorkeling, tiro con l’arco, esperimenti e giochi nei Musei per poter scoprire gli sport e le meraviglie della natura divertendosi.

Proponiamo un campus di qualità, nel quale i bambini sono accompagnati e seguiti da personale esperto e qualificato (educatori museali e guide ambientali escursionistiche).

In relazione a ciò è previsto un numero di iscritti massimo limitato, proprio per far vivere a tutti i partecipanti un’esperienza unica e coinvolgente. Inoltre, useremo un pulmino privato per gli spostamenti extraurbani.
Questo centro estivo è rivolto a bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni, il costo è di 150 € a settimana con possibilità di sconti per fratelli e per chi fa più settimane. Il costo copre già tutte le attività e gli spostamenti, l’unica cosa che chiediamo alle famiglie è il pranzo al sacco. Dove ci vedremo? Al Museo di Storia Naturale di Genova dal martedì al venerdì, mentre il lunedì l’appuntamento è al Museo del Genoa, nella centralissima sede del Porto Antico.

Per informazioni e prenotazioni guardare sul sito https://www.assodidatticamuseale.it/centri-estivi/ oppure rivolgersi al numero: 334 8053212, oppure scrivere una mail a genova@assodidatticamuseale.it.