L'anticipo della 5 giornata - Fondazione Genoa 1893

L’anticipo della 5 giornata

Dalla laguna di Venezia alla piazza dei Miracoli, fino alle magnifiche coste della Sicilia. Se non fosse un lungo e duro campionato, sarebbe un fantastico Grand Tour, quello del Genoa 2022-2023. Ma la realtà porta l’undici rossoblù lontani dalle sabbiose spiagge siciliane, per sfidare la squadra rosanero che è fresca di nuova categoria. Dopo il pareggio all’ultimo istante in casa con il Parma, il Genoa prova ad allungare la striscia positiva nella complessa trasferta di venerdì 9 contro la squadra allenata da Eugenio Corini, tornato ancora una volta sulla panchina del Palermo. Gli uomini di Blessin avranno il duro compito di portare a Genova più punti possibili, per restare in vetta alla classifica e non cedere alle distrazioni.

Tutti i precedenti tra il Genoa e il Palermo e i suoi antecedenti a cura di Stefano Massa