Le statistiche di Genoa-Juventus - Fondazione Genoa 1893

Le statistiche di Genoa-Juventus

Dopo la sconfitta nel derby, il Genoa torna in campo al Ferraris contro la Juventus di Massimiliano Allegri per tentare un ultimo colpo di reni alla ricerca della salvezza.

Il Grifone agli ordini di Mister Blessin deve farsi carico delle enormi responsabilità che si pongono davanti al futuro rossoblù.

A tre giornate dalla fine del campionato, la Juventus, ormai certa della partecipazione alla Champions League, cerca punti ulteriori per la caccia al terzo posto. Discorso ben diverso per il Genoa, che ha solo un difficile obiettivo: vincere le prossime tre gare per sperare che bastino 34 punti totali per mantenere la categoria.

Una sfida di tecnica e mente, che la squadra di casa non può permettersi di perdere.

Tutti i precedenti tra il Genoa e la Juventus