Genoa-Empoli, tutti al Ferraris! - Fondazione Genoa 1893

Genoa-Empoli, tutti al Ferraris!

“Guardando i tifosi, ho avuto la pelle d’oca”, ha detto l’allenatore del Genoa Alexander Blessin dopo Genoa-Inter. Una forza data dalla passione e dall’entusiasmo, che domenica 6 marzo, alle ore 12.30, vedrà ancora una volta i tifosi rossoblù dare grande slancio alla squadra, che in campo affronterà l’Empoli di Mister Andreazzoli, che al Genoa non è riuscito a lasciare un segno marcato come nel suo Empoli.
Se da una parte il Grifone arriva alla partita ancora con zero vittorie, ma con grande compattezza, dall’altra la squadra toscana di presenta al Luigi Ferraris forte di 31 punti in classifica, ma con tre sconfitte nelle ultime cinque uscite. Numeri che diventano cruciali, partita dopo partita, ma che consentono ancora al Genoa di Blessin di credere fermamente nella salvezza e nel raggiungimento della vittoria, per dare finalmente una svolta positiva alla stagione 2021-2022.
Ecco Tutti i precedenti tra il Genoa e l’Empoli a cura do Stefano Massa, membro del Comitato Ricerca e Storia.