Genoa - FC Internazionale Milano - 8a giornata di ritorno - Fondazione Genoa 1893

Genoa – FC Internazionale Milano – 8a giornata di ritorno

Venerdì 25 febbraio il Genoa torna al Ferraris dopo la trasferta di Venezia. La formazione guidata da Mister Blessin va a caccia dei tre punti per dare finalmente avvio a una rincorsa salvezza che, ad oggi, ha visto risultati positivi ma non ancora decisivi per raggiungere l’obiettivo.
L’Inter di Simone Inzaghi arriva alla sfida di venerdì dopo la sconfitta interna con il Sassuolo, in piena corsa per il titolo. Una gara certo non facile per la squadra rossoblù, che però, anche grazie all’indescrivibile passione dimostrata dai tifosi anche durante la trasferta in Veneto, può liberare tutta la sua voglia di vittoria.
Testa e coda della classifica si affrontano per una gara importante per entrambe. Il calcio, si sa, è uno degli sport più imprevedibili. E sulla forza del gruppo, uno dei capisaldi della filosofia del manager tedesco, l’undici di casa farà affidamento per arrivare al risultato.
Questi Tutti i precedenti tra il Genoa e l’Internazionale e l’Ambrosiana a cura di Stefano Massa (Comitato Ricerca e Storia Museo del Genoa)