Presentazione libro "Raccontami il Prof" di Roberto Sabatino - Fondazione Genoa 1893

Presentazione libro “Raccontami il Prof” di Roberto Sabatino

Nella bellissima cornice dei Giardini Luzzati, si terrà domenica 27 giugno 2021 ore 18, una serata evento dedicata a Franco Scoglio con la presentazione del libro “Raccontami il Prof” (Edizioni Sportmedia). Con l’autore Roberto Sabatino ed alcuni ospiti, ripercorreremo con testimonianze e non solo, la vita di un grande tecnico che si è legato, per sempre ai colori del Club più antico d’Italia. Per l’occasione anche i figli di Franco Scoglio, Tobias e Brigitte, saranno presenti.

Prenotazione obbligatoria all’indirizzo museo@fondazionegenoa.com o telefonando ai numeri 0105536711/3755331428 (anche whatsapp).

L’attività sarà svolta nel rispetto di tutte le norme di sicurezza anti-contagio.

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook e Youtube di Goodmorning Genova.