Genoa e Udinese sabato sera di scena al Ferraris - Fondazione Genoa 1893

Genoa e Udinese sabato sera di scena al Ferraris

Genoa e Udinese sabato sera di scena al Ferraris

Il Genoa ha affrontato l’Udinese in sessantaquattro occasioni, che vanno così suddivise: cinquantacinque incontri nella massima serie, sei in Serie B e quattro in Coppa Italia. In Campionato il bilancio è favorevole all’Udinese, nonostante il Genoa sia in vantaggio a livello di Serie B, in cui ha ottenuto tre vittorie, un pareggio e due sconfitte, segnando e subendo 6 reti, in ragione delle ventuno vittorie, dei quindici pareggi e delle diciannove sconfitte, con 86 reti segnate e 80 subite, nella massima serie. In Coppa Italia il bilancio è favorevole all’Udinese con due vittorie, un pareggio ed una sconfitta, 7 reti segnate e 3 subite.

Il Genoa, in questo campionato, è reduce da una sconfitta per 1-0 ottenuta sul campo della Roma. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto tre pareggi e due sconfitte. Attualmente è tredicesimo in classifica con 27 punti.

L’Udinese, invece, è reduce da una vittoria in casa contro il Sassuolo, un 2-0. Due vittorie, due pareggi ed una sconfitta nelle ultime cinque partite. Attualmente in classifica è all’undicesimo posto con 32 punti.

Consulta tutti i Tutti i precedenti tra il Genoa e l’Udinese.