Chiude "Semmo do Zena" - Fondazione Genoa 1893

Chiude “Semmo do Zena”

Oggi domenica 3 giugno 2018 sarà l’ultimo giorno per visitare la mostra “Semmo do Zena. Tutta un’altra musica”. Alle 18 si chiuderanno le porte in attesa della prossima esposizione prevista nel mese di settembre.

“Semmo do Zena. Tutta un’altra musica” è stata curata da Giovanni Villani e da Giovanna Liconti, responsabile delle iniziative museali con la collaborazione di Laura Monferdini, Piero Campodonico, Franco Abrile, Pasquale Bruno Lantieri, Stefano Massa, Giuseppe Marzucchi, Alberto Menna, Marco Montaruli, Giancarlo Rizzoglio, Davide Rota, Fabio Saccomanno, Piero Vianson.

La mostra, realizzata in collaborazione con il Genoa Cricket and Football Club e Viadelcampo29rosso, patrocinata da Comune di Genova, Regione Liguria, F.I.G.C. e C.O.N.I, ha proposto una ricca e  articolata  ricostruzione del legame tra Genoa e la musica.

La Fondazione si dichiara soddisfatta per il buon gradimento da parte del pubblico.

Ancora disponibile nello shop online  il catalogo della mostra al prezzo di 10 euro oppure presso  il Genoa Store.