2017/2018 Genoa-Cagliari ore 12.30 - Fondazione Genoa 1893

2017/2018 Genoa-Cagliari ore 12.30

Il Genoa ha affrontato il Cagliari in trentuno occasioni (trenta a Genova ed una a Brescia), che vanno così suddivise: diciannove incontri in Serie A ed undici in Serie B; l’unico incontro di Coppa Italia si è concluso con la vittoria del Cagliari per 4-1. Il bilancio a livello di Campionato è favorevole al Genoa tanto in Serie A (nove vittorie, sette pareggi e tre sconfitte, con 35 reti segnate e 22 subite) quanto in quella cadetta (sette vittorie, due pareggi e due sconfitte, con 23 reti segnate e 13 subite).

Il Cagliari ha affrontato in casa il Genoa in trentaquattro occasioni, che vanno così suddivise: venti incontri di Serie A, undici nella serie cadetta e tre di Coppa Italia. Il bilancio a livello di Campionato è favorevole al Cagliari tanto in Serie A (dodici vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte, con 31 reti segnate e 17 subite) quanto in quella cadetta (sette vittorie, tre pareggi ed una sconfitta, con 16 reti segnate e 7 subite), mentre è in parità per ciò che concerne la Coppa Italia (una vittoria per parte ed un pareggio, con 3 reti segnate da ciascuna squadra).

Il Genoa ha affrontato il Cagliari in sessantacinque occasioni, che vanno così suddivise: trentanove incontri di Serie A, ventidue nella serie cadetta e quattro di Coppa Italia. Il bilancio è favorevole al Cagliari sia a livello di Campionato, tanto in Serie A (quindici vittorie, undici pareggi e tredici sconfitte, con 53 reti segnate e 52 subite) quanto in quella cadetta (nove vittorie, cinque pareggi ed otto sconfitte, con 29 reti segnate e 30 subite), sia a livello di Coppa Italia (due vittorie, un pareggio ed una sconfitta, con 7 reti segnate e 4 subite)

Tutti i precedenti tra il Genoa e il Cagliari