Visita Giocata al Museo del Genoa Domenica 18/02/2018 ore 15 - Fondazione Genoa 1893

Visita Giocata al Museo del Genoa Domenica 18/02/2018 ore 15

Una visita guidata diversa dalle altre e adatta a tutta la famiglia, per scoprire tante curiosità sulla storia del Genoa nell’anno in cui, il club più antico d’Italia, compie 125 anni! Con l’ausilio di una divertente scheda da compilare, i bambini aiutati dai grandi vivranno un viaggio tra le storie di tanti uomini che hanno fatto grande il calcio e contribuito a scrivere anche la storia di Genova a partire dal 7 settembre 1893. Un modo inedito per venire a conoscenza dei rapporti con l’Inghilterra, ponte ideale tra genti e culture diverse accomunate da un’unica passione: il calcio!
Durante la visita sarà possibile vedere anche la mostra temporanea “Semmu dö Zena – tutta un’altra musica” sulle canzoni rossoblu!
L’iniziativa si svolge in collaborazione con la Fondazione Genoa 1893.
Costi: adulti 7€, bambini 0-3 gratis; 4-6 anni 2€; dai 6 ai 12 5€
Appuntamento c/o l’ingresso del Museo della Storia del Genoa
Posti limitati
Per info e prenotazioni scrivere a unpostoverdeeblu@gmail.com indicando nome e cognome, numero partecipanti adulti e bambini, specificando l’età di questi ultimi e recapito telefonico per comunicazioni urgenti.